Slider

1°WORLD WINNER MINOR PUPPY 4° best in show Milano

L’esposizione  Mondiale di Milano del 2015 , la ricordiamo con grande grande emozione . E’ nel meraviglioso ring  del Best in Show che  si afferma , a soli 4 mesi, il grande valore del nostro campione Kenbec. Nella sua carriera , ha vinto tantissimi primi posti in expo e molti campionati, ha una progenie di grande valore nel mondo che ci porta tanta felicità ed è un adorabile compagno in casa fra noi … lo amiamo moltissimo. Grazie Ken!! 

World dog show Parigi

Ch Niss nube grigia di GreysBeth

Parigi come sempre lascia un ricordo indelebile. Ricordo la grande presenza di soggetti e la meravigliosa vittoria con la nostra Niss Nube grigia di Greysbeth. Le Vittorie lasciano sempre grande gioia, soprattutto ad una allevatrice  appassionata come sono io… alimentano il  talento, perché è solo quello che ti distingue .  

Word dog show Leipzig Germania 2017

Siamo felici e orgogliosi di aver partecipato anche quest’anno , al World dog show 2017 di Lipsia in Germania 🇩🇪 con i nostri splendidi esemplari di Weimaraner . Alleviamo la razza da quasi 20 anni con l’affisso riconosciuto Enci/fci “ Greys Beth “ di Elisabetta Parrinello . Tutti i nostri cani sono campioni e rappresentano , in tutte le esposizioni canine Enci /fci , l’eccellenza della razza secondo lo standard .
Molto costruttivo come sempre , è stato gareggiare con tutti i soggetti d’Europa in una esposizione Mondiale e aver portato in ring , altri bei soggetti di alta selezione in handling. 
 

Ch Nikita warrior di GreysBeth

Campione Internazionale, Ch in Russia

La nostra Nikita è una meravigliosa Weimaraner, elegante, tipica in tutte le sue forme,  perfettamente costruita e di gran pregio. Vive a Mosca, dove ha vinto numerosi titoli e premi per la sua bellezza, è una grande Campionessa apprezzata nel mondo , ne siamo molto orgogliosi. 

Weimaraner

Greys Beth Kennel è un allevamento di gran successo in italia, alleviamo weimaraner selezionando le migliori linee di sangue, perseguento la nostra passione per il cane di razza, con l’obiettivo di migliorare e valorizzare l’aspetto morfologico e quello funzionale .

Una leggenda narra che dalla magia della luna nacque un bracco maestoso che per distinguersi dagli altri, indossò un mentello grigio…
Ancora oggi lo chiamano il fantasma grigio
Elisabetta Perrinello

Contact

Per qualsiasi richiesta, Chiama al 338 622 8546

greysbeth@libero.it