I nostri Cuccioli

Greys Beth Kennel è un allevamento di gran successo in Italia, alleviamo weimaraner selezionando le migliori linee di sangue, perseguendo la nostra passione per il cane di razza, con l’obiettivo di migliorare e valorizzare l’aspetto morfologico e quello funzionale. Amiamo affidare dei cani che siano degli ottimi compagni di vita, sani e ben socializzati, con un temperamento docile ed amabile, ed è per questo che trascorriamo un sacco di tempo a studiare la migliore selezione possibile e moltissimo tempo con i cani, per conoscere ogni più piccolo particolare di razza che li contraddistingue. Una leggenda narra che dalla magia della luna nacque un bracco maestoso che per distinguersi dagli altri, indossò un mantello grigio… Ancora oggi lo chiamano il fantasma grigio

Elisabetta Perrinello

NEW LITTER

Molto felice di presentare i nostri nuovi cuccioli da Nobel Alive Silver , soggetto di stirpe australiana, dal carattere dolce e attivo , e la nostra bellissima Alba di GreysBeth , una giovane cagna di pregio già Giovane campionessa Italiana e vincitrice di molti Bob e BoG . Molte grazie alla mia amica Magdalena e agli amici dall’Australia per questo adorabile maschio inserito fra le linee GreysBeth.

NOBEL ALIVE SILVER

JR CH ALBA DI GREYSBET

Prenotazione Cucciolo

GREYS BETH  è un Allevamento Professionale per la selezione del WEIMARANER, riconosciuto sia dall’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) che dalla FCI (Federazione Cinologica Internazionale).